Angelo Priolo apre la sede elettorale per la lista “Prima Ovada”
Sabato 16 marzo in via San Paolo
OVADA – Sarà aperta sabato 16 marzo, con la cerimonia in programma alle 10.30, la sede elettorale di Angelo Priolo. La collocazione è in via San Paolo 90, in prossimità del bivio per via Bisagno e nelle vicinanze della Scuola di Musica. Angelo Priolo è candidato per il rinnovo della Giunta della città con la lista “Prima Ovada”. Il suo definitivo rientro in competizione è stato annunciato qualche giorno fa al termine de periodo di riflessione che lo stesso Priolo si era concesso dopo le dimissioni e il sostegno incassato da Federico Riboldi, segretario provinciale di Fratelli d’Italia.
Sullo sfondo la ben nota diatriba nell’ambito del centro destra cittadino che va avanti da almeno un anno: il momento culminante è stato la frattura all’interno di “Ovada viva” nel maggio 2023.
Indirizzi di breve periodo
Angelo Priolo ora sembra deciso a proseguire per la sua strada. «Rimango – chiarisce – sull’idea già delineata: il mio progetto civico sarà realmente tale. Per la lista stiamo andando avanti, c’è tutto il tempo». L’apertura della sede elettorale di Priolo segue solo di due settimane quella dello spazio analogo di “Insieme per Ovada”, lista a sostegno di Gianfranco Comaschi. Ora si attendono anche le mosse di Ivana Nervi che ha annunciato qualche giorno fa la decisione di essere parte della competizione.