“Insieme per Ovada”, la sede elettorale aperta mercoledì e sabato
A sostegno di Gianfranco Comaschi
Per dialogare con i cittadini
OVADA – La sede elettorale di “Insieme per Ovada”, inaugurata dieci giorni fa in via Cairoli, sarà aperta ogni mercoledì e sabato mattina tra le 9.30 e le 12.00. “Insieme per Ovada” è la lista civica di centro sinistra che sostiene la candidatura a sindaco di Gianfranco Comaschi. “ L’intento, in questa prima fase, – spiegano i coordinatori dell’iniziativa – è quello di creare uno spazio aperto ai cittadini per suggerimenti e confronti in un’ottica di condivisione e partecipazione finalizzata alla stesura definitiva del programma”.
La candidatura dell’ex vice presidente della Provincia è sostenuta dalle forze politiche della galassia del centro sinistra della città. In prima fila il Partito Democratico, gruppo di maggioranza relativa, che ha rinunciato a indicare un nominativo.
Unione particolare
La sede elettorale è all’incrocio con piazza Assunta, una posizione di grande visibilità rispetto al centro della città. La presenza del mercati bisettimanale assicura un passaggio frequente dei cittadini. “Dev’essere un luogo – ha spiegato lo stesso Comaschi nel giorno dell’inaugurazione – dove proseguire quella fase di confronto che abbiamo aperto come operazione preliminare alla creazione della nostra lista”. Nelle ultime settimane è emersa una larga convergenza a sostegno del candidato Comaschi.
Il candidato sindaco e la sua squadra saranno a disposizione per la condivisione di idee e proposte, osservazioni e critiche. A breve saranno attivati anche i canali social della Lista per favorire ulteriormente il confronto.