Lunedì 17 Febbraio 2020

Ovada

Bella Ovada stasera: musica e animazione nel centro storico

Nelle varie piazze del centro storico dove, domani sera, a partire dalle ore 21.00, si esibiranno alcuni artisti ed associazioni musicali locali

Bella Ovada stasera

Sarà la musica il tema portante della quarta serata di Bella Ovada stasera

OVADA - Una grande discoteca all'aperto che farà ballare tutti gli ovadesi. E' questa la parola d'ordine e l'intento della quarta ed ultima serata di "Bella Ovada stasera", l'iniziativa promossa dall'associazione dei commercianti della città per animare i venerdì sera estivi. L'appuntamento di domani sera, come da tradizione, è nelle varie piazze del centro storico dove, a partire dalle ore 21.00, si esibiranno alcuni artisti ed associazioni musicali locali. Il tutto con la colonna sonora dei "Ja è music", una banda itinerante che andrà ad allietare e coinvolgere grandi e piccini lungo le vie della "vasca".

In piazza Assunta saranno i giovani del "Peakbeat Sound System" a farla da padrone, con una consolle che, nel corso dell'evento, proporrà una selezione di vari generi. Serata dedicata al tango in piazza Matteotti con Carla Poquettino e Dj Roberto Rampini. Nella zona adiacente, da via Torino a largo Don Salvi, fino a piazza San Domenico e al quartiere Le Aie, saranno i locali, bar e ristoranti, a diffondere le note. Dal jazz al blues al classico: basta solo scegliere la melodia preferita o lasciarsi trasportare in un viaggio musicale nel cuore di Ovada. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Capriata d'Orba

Il vino ovadese piange la scomparsa di Alvio Pestarino

14 Febbraio 2020 ore 08:58
Recensione

"1917":
la Grande Guerra
in un piano sequenza

09 Febbraio 2020 ore 10:47
Ovada

Ventisette aziende: Ovada protagonista a Milano

11 Febbraio 2020 ore 00:13
.