Venerdì 19 Luglio 2019

Molare

Pro loco in festa per ''Tutti in piazza''

Torna l'appuntamento con la manifestazione, giunta alla seconda edizione, in programma nella cornice di piazza Dario Pesce. 

Diga Molare

La diga di Molare, meta della gita in programma domenica

MOLARE - “Tutti in piazza” è il nome della manifestazione, giunta ormai alla seconda edizione, che si svolgerà a Molare sabato 22 e domenica 23 giugno nella piazza Dario Pesce. Un menù ricco nel quale ogni associazione del territorio porterà la propria specialità: Molare sarà presente con polenta con funghi o gorgonzola, ravioli con ragù o bianchi e patatine, San Luca porterà i suoi fagioli messicani, le Rocche lo stracotto di cavallo, Battagliosi parteciperà con il focaccino, Bandita con la frittura di Totani e l'Oratorio Giovanni XXIII di Molare con dolci vari.

L'evento avrà inizio alle 19.30 e la cena sarà accompagnata dalla musica degli Em Ei G (Mag). Domenica il pranzo è previsto per le 12.30 con l'accompagnamento musicale di Quelli del Fienile (QDF). Alle ore 10 sarà possibile aderire all'escursione guidata alla diga di Molare (info e prenotazioni 347 8300620 oppure www.escursioniliguria.com), con un percorso di circa due ore lungo la valle dell'Orba. Alla stessa ora in Piazza Marconi si svolgerà la Gimkana con le bici, attività riservata ai bambini, organizzata dalle associazioni ciclistiche Antonio Negrini e Uà Cycling Team.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Guido: un simbolo di Ovada se ne va

10 Luglio 2019 ore 08:57
Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
.