Cassinelle
Dopo l'esposto in prefettura e l'interrogazione presentata dall'onorevole Fornaro
15 Gennaio 2021 ore 04:00
di Luca Piana
CASSINELLE - Tornerà in vigore a partire da lunedì prossimo, 18 gennaio, il regolare orario di apertura dell’ufficio postale di Cassinelle. È da più di sei mesi, infatti, dall’inizio della cosiddetta “Fase 2”, che lo sportello (unico) presente nel centro del paese funziona a mezzo servizio, per tre giorni (martedì, al giovedì e sabato) a settimana, con evidenti disagi, code e assembramenti all’esterno della struttura.
Oltre all’esposto presentato dal sindaco, Roberto Gallo, in prefettura, lo scorso dicembre anche l’onorevole Federico Fornaro, capogruppo di LeU alla Camera, aveva presentato un’interrogazione a risposta scritta al ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli, per chiedere la piena operatività della filiale, da lunedì al sabato.
Ora la situazione tornerà alla normalità a partire da lunedì prossimo, con i locali che saranno aperti tutti i giorni, in orario mattutino, dal lunedì al sabato. «Ritengo sia stata premiata la nostra caparbietà nel rappresentare le difficoltà che il nostro territorio ha dovuto sopportare con un ufficio a mezzo servizio - afferma il primo cittadino -. Permettetemi infine un ringraziamento all'onorevole Federico Fornaro per l'interessamento diretto con il governo e sempre al nostro fianco».
Le notizie più lette
Il saluto del prefetto
Iginio Olita
Deposito nucleare,
si va verso la proroga
L'asta benefica
di quadri per Fondazione Solidal
Slala
02 Marzo 2021 ore 09:06
Unità di crisi
01 Marzo 2021 ore 17:24
iscriviti qui
19 Gennaio 2021 ore 09:19
L'iniziativa
25 Febbraio 2021 ore 07:39