Venerdì 19 Luglio 2019

Trasporti

Lavori sulla linea: disagi tra Genova, Novi, Acqui e Ovada

Sabato 29 e domenica 30 treni cancellati e modifiche di orario

Lavori sulla linea, disagi tra Genova, Acqui e Ovada

CRONACA - Disagi per i pendolari e i viaggiatori nei prossimi giorni: sono infatti previsti interventi di manutenzione al binario e alla linea di alimentazione elettrica dei treni al Quadrivio Torbella, nei pressi di Genova Sampierdarena.

Di conseguenza, dalle 14 di sabato 29 e per l’intera giornata di domenica 30 giugno, alcuni treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

Inoltre, i treni regionali della linea Genova-Ovada-Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus, modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme. Cambiamenti pure sugli orari dei 'treni del mare', da e per Milano, in alcune fermate.

Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale. Il dettaglio delle modifiche nelle locandine allegate. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Ovada

Guido: un simbolo di Ovada se ne va

10 Luglio 2019 ore 08:57
Il caso

La chiusura
del ristorante im...

16 Luglio 2019 ore 09:06
.