pubbliredazionale
Viso e corpo più giovane grazie all’estetica rigenerativa
Linda Estetica
pubbliredazionale
11 Dicembre 2020
ore
09:03
Nuovo metodo
Viso e corpo più giovane grazie all’estetica rigenerativa

Dall’esperienza quasi ventennale nel campo dell’estetica e della bellezza Linda, Valentina e Deborah oggi propongono – prime e uniche a farlo in provincia di Alessandria – un sistema di ultima generazione per ridurre gli inestetismi della pelle, senza controindicazioni, dolore e soprattutto con un risultato duraturo nel tempo.

Si chiama estetica rigenerativa ed è una soluzione innovativa che ripristina le funzioni fisiologiche della pelle, andando a stimolare le cellule in modo naturale. Un ‘aiuto’ naturale per riattivare al 400% i processi di scambio delle cellule del derma e migliorare la microcircolazione.

Questa azione riattiva la produzione di collagene ed elastina ad alti livelli, così da restituire elasticità e struttura alla pelle.

L’estetica rigenerativa produce benefici garantiti sui più comuni inestetismi, come smagliature (riduzione anche quelle più datate, con effetto abbronzante), cellulite (riduzione di un grado), atonia di viso e corpo, rughe.

Il risultato è un corpo biologicamente più giovane.

Le metodologie di Biogenia sono coperte da ben tre brevetti internazionali e l’efficacia è stata testata nei laboratori delle Università di Pisa e Firenze, con ecografie e biopsie.

L’invito è quindi di provare il trattamento in istituto, prenotando un’analisi di viso e corpo per capire quale sia il percorso più adatto alle proprie esigenze.

A gennaio 2021 sarà attivo sul sito di Linda Estetica lo shop online e la vetrina dei trattamenti.

Linda Estetica:

INSTAGRAM: linda_estetica
FACEBOOK: Linda Estetica Srl
TELEFONO: 014380573
WHATSAPP: 3405487649

Via Torino 58, 15076 Ovada
Cell. 3402963531
lindaesteticasrl@gmail.com