Giovedì 09 Luglio 2020

Ovada

Italsicurezza, un amico al fianco delle imprese ovadesi

Un valido aiuto per tutte le problematiche connesse alla sicurezza sui posti di lavoro

Italsicurezza, un amico al fianco delle imprese ovadesi

OVADA -  Un campo particolarmente ampio. Un quadro normativo in continua evoluzione. Mai come oggi la sicurezza sul lavoro rappresenta un argomento complesso, un’incombenza importante per le aziende. Ma le piccole e medie imprese dell’Ovadese possono contare sull’aiuto di una realtà consolidata. Italsicurezza rappresenta una garanzia di professionalità e affidabilità. L’esperienza maturata negli anni consente ai consulenti di essere al fianco di chi lavora con risposte puntuali e risoluzioni di problematiche normative .
 
Risorse e servizi

«Lavoriamo da circa otto anni - spiega Davide Di Maso, titolare  di Italsicurezza -La divisione in tre dipartimenti, Documenti e Sicurezza, Formazione e Patentini, ci consente di fornire servizi e consulenze in tutti i settori del decreto di riferimento del nostro settore».  In particolare l’azienda, che ha sede in corso Saracco 5, è al fianco dei datori di lavoro per la formazione del personale riguardo alla sicurezza sul lavoro, per il conseguimento dei patentini necessari per la conduzione di attrezzature e mezzi, nella redazione di qualsiasi documento di rischio e di piani di autocontrollo alimentari, aggiornati con le ultime variazione di legge. «Inoltre  ci occupiamo - aggiunge Di Maso - di piani d’evacuazione e di sicurezza dei dati (GDPR 679/16) Siamo in grado di garantire, velocità, efficienza e risparmio.
 
Periodo difficile
Ancora di più oggi Italsicurezza si configura come un amico sempre al fianco dell’azienda. Sul sito www.italisicurezza.eu  è possibile rimanere aggiornati sulle ultime novità e sull’evoluzione che l’azienda ha messo in campo negli ultimi mesi per supportare la clientela in questa delicata fase.
Per ulteriori informazioni: 0143.823152.