Società
Il caso
Minacce a Gianfranco Paglia, Garrone: «Le opinioni non si contrastano con le minacce»
Il consigliere del Ministro Crosetto e comunicatore esprime solidarietà al tenente colonnello e Medaglia d’Oro al Valor Militare dopo le minacce ricevute sui social: «Non possiamo abbassare i limiti della civiltà»
ROMA – Pier Domenico Garrone, consigliere del Ministro della Difesa Guido Crosetto e comunicatore, interviene sul caso Paglia.
“Difendo la Politica perché è impegno verso il prossimo, responsabilità e servizio. Sono al fianco di Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al Valor Militare, italiano di valore. Le opinioni si contrastano con le opinioni, mai con le minacce. Libertà di espressione e buona fama sono entrambe conquiste di civiltà. Oggi un umanoide corre i 100 metri in 9”32. Possiamo superare i limiti della tecnologia. Non possiamo permetterci di abbassare quelli della civiltà”.