Arquatese e Castellazzo, domenica super. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
ALESSANDRIA – É tutto pronto per un altro turno di campionato che si annuncia ricco di spunti. Ecco le cinque migliori gare del weekend di calcio, selezionate in base al programma delle varie categorie.
Dopo la coppa, i Grigi tornano al ‘Moccagatta’: l’ostacolo di turno si chiama Monregale, avversario scorbutico reduce da una sconfitta troppo pesante con il Cuneo. La squadra di Alberto Merlo cercherà di ottenere altri tre punti per rendere ancora più solida la propria posizione al comando della classifica.
Se non è l’ultima chiamata, poco ci manca. I Bianchi di Alessandro Malvicino hanno bisogno necessariamente dei tre punti per credere ancora nella salvezza: è uno scontro diretto a tutti gli effetti, con gli ospiti che partono da una posizione di vantaggio e che possono eventualmente accontentarsi anche di un pareggio.
Quattro punti separano la squadra di Fabio Nobili (in questo momento in zona playoff) e quella di Roberto Adamo, che sta attraversando un momento di difficoltà con un solo pareggio ottenuto nelle prime quattro giornate del girone di ritorno. I locali, invece, hanno il morale a mille, ma il match è incerto è occupa un posto di rilievo nell’elenco delle cinque migliori gare.
Arquatese e Castellazzo, domenica super. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Classifica alla mano, è un’altra sfida estremamente delicata, che non può non trovare spazio nella nostra selezione. Da una parte i padroni di casa di Cavagna, reduci dallo stop contro la Cbs, dall’altra i ragazzi di Stefano Raimondi, che viceversa viaggiano con il vento in poppa dopo il 3-2 rifilato ai cugini della Novese. Partita da tripla.
A completare il nostro elenco delle cinque migliori gare, ecco la sfida che andrà in scena in terra ovadese. I giallorossi di casa, 28 punti, sono in zona playoff ma hanno la chance concreta di avvicinare la capolista di Paolo Aime, che guida il gruppo a quota 36. Matteo Guazzo, dopo essersi sbloccato contro il Quargnento, ambisce al bis.
SEGUI ANCHE:
top5calcio