“Higher than fear”, il brano rock sostiene Fondazione Cigno
Lanciato dal gruppo "Neverfold"
OVADA – Parla di resilienza e forza d’animo il brano “Higher tha Fear” sul quale si basa la raccolta fondi avviata a favore di Fondazione Cigno da i “Neverfold”, nuova realtà della musica ovadese. Ne fanno parte Enrico Soave (voce), Alberto Samuni (batteria), Daniele Torassa (basso e tastiere) e Davide Fiorenza, giocane chitarrista che nel corso della sua vita ha già incontrato malattia, terapie concluse con successo. La canzone, lanciata alla fine del 2025, mira a raccogliere fondi per sostenere le attività della Fondazione che a Ovada è impegnata in diversi progetti legati a salute, prevenzione e qualità della vita.
“Questo brano – spiegano i membri della band – tratto da un esperienza personale, in cui purtroppo si sono trovati Enrico(cantante della band e autore del testo) e la sua compagna, lancia un messaggio che va oltre la musica”.
Spirito solidale
Per sostenere Fondazione Cigno il gruppo ha lanciato una sottoscrizione attraverso la piattaforma “Gofundme”. “Testa tra le mani, oh no… -si legge nel testo – Non mi importa di ciò che accade tutto intorno a me… Soffia il vento, e sembra spazzare via i miei pensieri come neve in una fiaba d’inverno”. “Crediamo – sostengono i musicisti -che trasformare ciò che abbiamo vissuto in un aiuto concreto sia il modo più vero per dare un senso a tutto questo”.