Coppa di Prima, Seconda e Terza: questa sera sei gare
Monferrato-Fulvius e Libarna-Capriatese le partite principali. Ultima giornata dei triangolari
ALESSANDRIA – Serata fondamentale per la Coppa Piemonte, con sei incontri in programma che definiranno il quadro delle qualificate tra Prima Categoria e Seconda/Terza.
Per la Prima Categoria si giocano le gare di andata dei sedicesimi:
-
Monferrato–Fulvius
-
Libarna–Capriatese
Quattro le sfide che invece chiuderanno i triangolari di Seconda/Terza Categoria, tutte determinanti per stabilire le squadre che accederanno alle semifinali.
Nel triangolare A, Casalnoceto e Boschese arrivano allo scontro diretto entrambe con 3 punti, con differenza reti favorevole al Casalnoceto. Il Quargnento è già fuori dai giochi.
Situazione ancora aperta nel triangolare B: guida il Mornese con 3 punti, mentre Rocca Grimalda e Cassano sono a quota 1. Una vittoria del Rocca significherebbe qualificazione; un pareggio garantirebbe il passaggio al Mornese.
Nel triangolare C, Asca e Volpedo hanno vinto entrambe contro il Castelpiovera. La differenza reti premia l’Asca, che stasera si qualifica anche con un pareggio.
Infine, grande equilibrio nel triangolare D: Cassine e Pozzolese sono entrambe a 3 punti, ma una vittoria del SiCiVado (proprio contro il Cassine) potrebbe modificare completamente la classifica, lasciando aperte tutte le possibilità.