Una domenica dedicata allo Shopping con “Crocetta più”
Ambulanti nella corona del centro storico
OVADA – Torna domenica prossima nella cornice del centro storico della città il mercatino degli ambulanti di “Crocetta Più“. Per tutta la giornata le bancarelle dell’associazione in arrivo da Torino saranno collocate tra piazza XX Settembre, il primo tratto di via Cairoli e via Torino per proporre merce di alta qualità a disposizione degli avventori. La manifestazione coordinata dall’associazione “Amici del Borgo” torna dopo il bel successo ottenuto, in termini di partecipazione, con la prima edizione andata in scena dodici mesi fa. In esposizione abiti, scarpe, borse, accessori, arredi per la casa e idee regalo da visionare in vista del Natale sempre più vicino.
La manifestazione si svilupperà per tutta la giornata ed è inserita nel calendario degli eventi previsti in città nel mese di autunno e creati per la promozione delle aree commerciali di maggiore rilievo.
Proposta di valore
Il mercatino “Crocetta più” arriva in città nel mezzo del tour autunnale che ha portato gli espositori a toccare diverse città della nostra regione e del nord Italia. Dal 1927 ad oggi, il mercato “Crocetta più” é riconosciuto come il più prestigioso Mercato del Piemonte, oggi un vero riferimento per gli appassionati dello shopping griffato all’aperto.