Toro & Moro: Jovanotti celebra il suo tour con la t-shirt ovadese
Sul palco dell'ultimo concerto
OVADA – Una maglietta realizzata da Toro & Moro per celebrare la fine del suo lungo viaggio musicale. Jovanotti ha interpretato gli ultimi brani del suo concerto del 31 maggio scorso a Casalecchio di Reno con una t-shirt realizzata in toto dall’azienda ovadese. “Un membro del suo entourage – racconta Eugenio Gastaldo, fondatore del marchio nato a Mornese qualche anno fa – ci ha commissionato le magliette per tutto il gruppo di lavoro accanto al cantante. Noi abbiamo curato lo studio grafico preliminare e la realizzazione del prodotto finito. Vederla sul palco di una manifestazione così importante ha rappresentato una bella soddisfazione”.
Jovanotti durante la sua performance è andato a prendere una maglietta, l’ha mostrata al pubblico per poi continuare con la sua esibizione.
Veicolo di promozione
Jovanotti non è il primo personaggio importante che sceglie Toro & Moro. Molte le figure di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport che si sono avvicinate al brand in questi anni. Le magliette realizzate secondo le indicazioni dei clienti rappresentano oggetti unici utili per regali particolari e per trasmettere qualcosa alle persone care. Anche Cristiano Ronaldo, al momento di lasciare la Juventus per approdare al Manchester United, ricevette una maglietta nata nel punto vendita di Torino. Eva Herzigova più volte si è servita nello show room.
“Nello sviluppo grafico – prosegue Gastaldo – abbiamo cercato di accostare la sua energia ad un sole sonante, immerso nella natura dai colori vivaci e vitaminici. Un po’ come i suoi concerti e la sua personalità”.