Scuola Rebora: c’è il campus estivo per aspiranti musicisti
Per proseguire la preparazione
OVADA – Saranno Giulia Cacciavillani e Nicola Bruno, rispettivamente docenti di flauto e basso elettrico della scuola di musica “A. Rebora” di Ovada, gli animatore del campus che andrà in scena per due settimane consecutive tra il 30 giugno e il 4 luglio e il 7 e l’11 luglio prossimi. L’iniziativa si rivolge in prima battuta agli studenti dell’ente culturale che ha sede in via San Paolo che da poco hanno concluso l’anno scolastico 2024 – 25 e ai ragazzi che hanno già iniziato a prendere confidenza con uno strumento musicale. La fascia d’età individuata per l’iniziativa è quella compresa tra 8 e 18 anni.
La scuola di musica “A. Rebora” rappresenta da anni un punto di riferimento per tutta la città nel campo dell’educazione musicale. I corsi erogati in via San Paolo si sono ampliati con un’offerta che di recente ha abbracciato anche una proposta più moderna creata per venire incontro ai gusti rinnovati dei potenziali nuovi iscritti. I numeri degli ultimi anni hanno segnalato una crescita costante.
Modalità e iscrizioni
I soggetti interessati al campus potranno iscriversi fino al prossimo 20 luglio. I canali social della scuola di musica “A. Rebora” mettono a disposizione tutte le informazioni necessarie e il link attraverso il quale accedere all’apposita piattaforma. Il costo a settimana è di 120 euro. Le lezioni si svilupperanno ogni giorno tra le 9 e le 16. Per ogni ulteriore informazione 0143.81.773.