Auto nel dirupo: gravi un uomo e una donna
Sul posto i medici del 118 e i Vigili del fuoco
MOLARE – Ore 21.30 – Non ce l’ha fatta l’automobilista che oggi, nel tardo pomeriggio, è finito fuori strada compiendo un volo di circa 20 metri in un dirupo.
La vittima aveva 58 anni. Al momento, non si conoscono altri particolari.
Ore 20.15 – I Vigili del fuoco sono ancora sul posto dell’incidente. Le operazioni di recupero della vettura sono complicate proprio perché la zona si presenta poco agevole anche per i mezzi del soccorso.
La vettura sarebbe precipitata nel dirupo nella zona del Santuario Nostra Signora delle Rocche, in direzione di Olbicella.
Ore 19.30 – Sul posto sta arrivando l’elicottero dei Vigili del fuoco. Intanto si sta cercando di capire cos’è accaduto, e come l’auto sia finita fuori strada. Sembra che l’incidente si sia verificato lungo la strada che porta alla frazione Olbicella.
Ore 19.20 – Grave incidente stradale: un’auto è finita in un dirupo, sono in atto proprio in questi momenti le delicate operazione di recupero.
Auto nel dirupo: gravi un uomo e una donna
Sul posto i medici del 118 e i Vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’equipe del 118. Al momento non si conoscono altri particolari. I militari stanno ricostruendo le fasi dell’accaduto.
Da quel che sembra, l’automobilista sarebbe ancora all’interno della vettura.