Stefano Rapone, l’anteprima del nuovo spettacolo è a Ovada
OVADA – Torna a Ovada Stefano Rapone. Il popolare comico tra i volti più apprezzati del “Gialappa’s show” sarà al teatro comunale “Dino Crocco” giovedì 20 febbraio per bissare il grande successo di pubblico ottenuto lo scorso anno. Rapone proporrà in anteprima il suo ultimo spettacolo intitolato “Comico dai ruoli mai principali”. L’appuntamento curato dall’associazione Hiroshima mon amour è inserito nel calendario di spettacoli dedicati al genere della “Stand up comedy” che si sviluppa in parallelo alla stagione teatrale 2024 – 25.
Rapone è personaggio poliedrico dello spettacolo. Sul palco si distingue per una comicità monotono che si scontra invece con la violenza delle critiche rivolte ai personaggi e alle situazioni prese in esame. Ma il suo interesse e il suo impegno svaria anche verso il disegno e la scrittura di fumetti. I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili direttamente all’ingresso del teatro o attraverso il circuito Mailticket. Prezzo: 25 euro.
Stefano Rapone è anche protagonista di “Tintoria”, il fortunato podcast nato dalla collaborazione con Daniele Tinti a sua volta salito sul palco ovadese.