OVADA – Una concezione nuova dell’abbigliamento sportivo e per vivere appieno il tempo libero, una visione che punta a dare ai clienti un capo che sia sintesi perfetta di utilità, funzionalità e gradevolezza estetica. Rappresenta tutto questo “Il Cantiere”, negozio specializzato aperto di recente a Ovada in via Gramsci 129 che rappresenta la vera novità del 2025. Un punto vendita dedicato all’abbigliamento e agli accessori, arricchito dalla collaborazione con marchi importanti del settore (Zeus e Joma), un occhio alla tecnologia digitatale che sempre più spesso accompagna l’attività di sportivi professionisti, dilettanti e semplici amatori. “Il Cantiere” nasce per soddisfare le esigenze di sportivi impegnati in diverse discipline. Il calcio rimane il fulcro principale della proposta.
Dettagli e personalizzazione
Varcare la porta d’ingresso de “Il Cantiere” significa immergersi in un mondo in cui ogni dettaglio è importante.
«Abbiamo sviluppato la nostra esperienza con diversi anni di impegno e lavoro – raccontano Flora Cozzuto, titolare de “Il Cantiere”, e il socio Davide Di Maso – Questa nuova realtà è il frutto di un gruppo che non vuole smettere di crescere e vuole ampliare la proposta rivolta a clienti singoli e associazioni». Tra gli esempi concreti di questa propensione c’è il recente avvio della collaborazione con King, azienda specializzata nella produzione di scarpe da calcio. «In questo modo riusciamo a fornire una scarpa di qualità – proseguono Cozzuto e Di Maso – ad un prezzo che è alla portata di tutti».
Chi cerca un regalo particolare e unico può usufruire del servizio di stampa (dalla più semplice a quelle in alta definizione) per personalizzare secondo la propria idea il capo prescelto. La realizzazione della grafica si avvale dei più moderni sistemi informatici. Questa soluzione permette anche ad ogni società di aprire la sua linea di abbigliamento per il tempo libero e merchandising. Anche l’Ovadese, società calcistica della città ha scelto “Il Cantiere” come rivenditore del suo abbigliamento per il tempo libero e degli accessori.
In parallelo si sviluppa anche una linea di abbigliamento da lavoro rivolto alle aziende che tiene conto delle norme di sicurezza ed è disposizione con tempi di consegna rapidi e certi e prezzi molto competitivi. Per conoscere tutto quello che ruota attorno a “Il Cantiere” è possibile seguire i canali social sempre aggiornati con ogni novità. In questo periodo di saldi l’iscrizione al gruppo Facebook da diritto a ulteriori agevolazioni.