Mornese, un concerto benefico con le canzoni di Max Pezzali
Raccolta fondi per Novi Soccorso
MORNESE – Saranno i brani inconfondibili che Max Pezzali ha proposto nel corso della sua lunghissima carriera di successo a animare il concerto benefico che l’associazione “Mornese E20” organizza per raccogliere fondi a favori di “Novi Soccorso”, pubblica assistenza che si spende a beneficio del paese. L’appuntamento è previsto per sabato 18 gennaio, dalle 21, presso il centro polivalente San Giovanni Bosco. Sul palco salirà l’apprezzata cover band “Sempre noi”, in arrivo direttamente da Biella.
“L’associazione – racconta Marco Canepa, portavoce di “Mornese E20” – ha deciso di organizzare l’evento, grazie soprattutto alla spinta dei giovani del paese. Si tratta di un contributo concreto ma anche del modo per ringraziare i volontari che si spendono per il benessere nella nostra realtà”.
Musica e cibo tipico
Tanti i brani che Max Pezzali ha imposto per diverse decadi prima come frontman degli 883 e successivamente da interprete singolo. La band convocata per l’occasione è nata nel 2013, la sua attività si è sviluppata negli anni tra consensi e nuove proposte. L’entrata al concerto è gratuita. Alle persone che faranno un’offerta sarà affidato un ticket che sarà diritto ad un premio con l’estrazione prevista alla fine della serata. Tra i premi più ambiti alcuni biglietti per il concerto di Max Pezzali a Imola in programma la prossima estate.
L’ingresso sarà soggetto alla capienza del centro polifunzionale. Le porte si apriranno alle 6. In attesa dell’inizio dello spettacolo si possono gustare specialità alimentari della zona, tra cui piatto degustazione di formaggi, ravioli fritti, formaggi fritti… e molto altro. Dalle 19 farinata e panini. Per tutta la serata sarà presente e in servizio il bar interno alla struttura.