Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche dalla serie D alla Terza Categoria
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un altro turno di campionato che si annuncia estremamente interessante. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D ed Eccellenza
In serie D, il Derthona gioca in casa contro il Fossano: è imperativo riscattare il ko di settimana scorsa ad Asti.
Eccellenza: il clou è ValenzanaMado-Pinerolo, ma anche la trasferta dell’Acqui a Centallo e il confronto casalingo dell’Ovadese (senza Piana, squalificato) contro la Cheraschese offrono spunti di grande rilievo.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Promozione e Prima
In Promozione, la Forza e Coraggio Alessandria è alle prese con la trasferta di San Damiano, sponda Spartak: Alberto Merlo vuole la prima vittoria sulla panchina dei Grigi. Derby al ‘Girardengo’ tra Novese e Città di Casale, mentre l’Arquatese riceve la Santostefanese e il Castellazzo è ospite di Psg.
Per quanto riguarda la Prima Categoria, spicca Viguzzolese-Sale. La capolista Felizzano spera di ripartire ad Acqui contro l’Atletico, il Monferrato invece viaggia nell’Astigiano per fare visita alla Don Bosco. In zona playoff, c’è Frugarolese-Costigliole.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda e Terza
In Seconda Categoria, la regina Pro Molare è di scena ad Alessandria, ospite di una Junior Asca che fin qui ha raccolto molto meno di quanto seminato. L’Ozzano Ronzonese va a Pozzolo, Boschese-Castelnovese è da tripla.
Infine la Terza Categoria, con il Cassine di Paolo Aime che spera di confermare il primato nel confronto casalingo contro la Don Bosco Asti. Villaromagnano-Garbagna evoca fasti lontani, con le due formazioni desiderose di tornare a calcare palcoscenici più importanti.