Scomparso tra Rossiglione e Tiglieto, ricerche in corso
Mobilitazione al confine tra Valle Stura e Ovadese
OVADA – AGGIORNAMENTO DI MARTEDI’ 19 NOVEMBRE ALLE 10 – E’ stato ritrovato Alessandro Cavanna dopo una notte di incessanti ricerche. A darne notizia è stato il Comune di Rossiglione attraverso i suoi canali social istituzionali. L’uomo 55, anni, è in salute. Le Forze dell’Ordine stanno portando a vanti gli opportuni accertamenti. Cavanna era uscito dalla sua abitazione domenica pomeriggio facendo perdere le sue tracce.
Si stanno sviluppando tra i boschi al confine tra Ovadese e Valle Stura le ricerche di Alessandro Cavanna, 55 anni, scomparso nella giornata di ieri dopo essere uscito con il suo cane. Le ricerche sono coordinate dai vigili del fuoco della centrale di Genova che operano sul crinale della Val Gargassa insieme a volontari, gruppi di cacciatori e operatori della Croce Rossa di Rossiglione.
L’uomo è molto conosciuto soprattutto a Rossiglione ma anche a Ovada dove per molto tempo ha gestito una macelleria.
Ritrovato il cellulare dello scomparso
Secondo una prima ricostruzione, il suo cellulare non raggiungibile per molte ore sarebbe stato ritrovato su un dirupo. A dare l’allarme la famiglia resasi conto del fatto che l’uomo non era rientrato.
Secondo una prima ricostruzione l’area della scomparsa sarebbe stata circoscritta alla zone delle vasche di Tiglieto. La moglie starebbe partecipando attivamente alle ricerche.