Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Promozione: ostacolo Trino per Città di Casale
Sport
13 Ottobre 2024
ore
14:30 Logo Newsguard
Live

Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale

Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche dalla serie D alla Terza Categoria

ALESSANDRIA – Sta per cominciare un’altra domenica di campionato che si annuncia estremamente interessante: segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL

Serie D ed Eccellenza

In serie D, il Derthona riceve la Cairese: gara delicata, che i ragazzi di Turi devono interpretare nella maniera giusta, alla ricerca di tre punti che sarebbero pesantissimi.

Eccellenza: fuori casa sia l’Acqui, che va a Dronero, sia la ValenzanaMado, ospite del Carmagnola. Tra le mura amiche l’Ovadese di Carosio, contro la Luese Cristo. Il test è probante, ma si può ambire al bottino pieno.

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL

Promozione e Prima

In Promozione è la domenica di Forza e Coraggio-Castellazzo, ma spiccano altri due derby: Gaviese-Novese, una classicissima, e Trino-Città di Casale. L’Arquatese, invece, riceve la capolista San Mauro e spera di riaffermare le proprie ambizioni.

In Prima Categoria, il clou è Felizzano-Sale, con la capolista che cerca la sesta vittoria consecutiva, mentre i locali proveranno ad accorciare la classifica. Esame Aurora Canottieri per una Frugarolese che sembra avere intrapreso la retta via, sono da tripla sia Fulvius-Fortitudo che Spinettese-Monferrato.

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL

Seconda e Terza

Per quanto riguarda la Seconda Categoria, spicca Boschese-Junior Asca, confronto tra due formazioni deluse dallo scorso turno e desiderose di un immediato riscatto. Attenzione anche a Castelnovese-Ozzano, Lerma-Libarna e Quargnento-Pro Molare, tutte sfide molto incerte.

Infine la Terza Categoria, con Bergamasco-Tiger Novi e Garbagna-Rocca Grimalda. Il Cassine di Paolo Aime chiede strada al Bistagno Valle Bormida.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione