Derthona, Mencagli non basta a piegare la Lavagnese
TORTONA - Terzo pareggio di fila sul campo per i ragazzi di Turi: se però il punto strappato a Romentino…
ALESSANDRIA – Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco il riepilogo della giornata.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In serie D, il Derthona pareggia in casa contro la Lavagnese. 2-2 il finale, per la compagine di Turi va a segno due volte Mencagli.
Derthona, Mencagli non basta a piegare la Lavagnese
TORTONA - Terzo pareggio di fila sul campo per i ragazzi di Turi: se però il punto strappato a Romentino…
In Eccellenza, seconda vittoria consecutiva per l’Ovadese, che batte Pro Villafranca grazie a Genocchio e Ferrari (Gaione para un rigore sull’1-0). Pari interno per la ValenzanaMado, 1-1 al cospetto della Cheraschese, con Regolanti dal dischetto che replica al momentaneo vantaggio ospite, segno ‘x’ e beffa conclusiva pure per l’Acqui, 1-1 ad Alpignano. Plado illude i bianchi (in dieci per il rosso a Biglia), ma i locali pareggiano proprio fuori tempo massimo.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI
In Promozione, sono due giovanissimi a trascinare la Forza e Coraggio Alessandria: la squadra di Mattia Greco, infatti, vince 2-0 a Gassino grazie alle reti di Dellaferrera e di Tommaso Zanatta, entrambi classe 2005. Colpo grosso di Città di Casale, 3-2 al ‘Garrone’ di Arquata con gol di Abradzha nelle battute conclusive, mentre perdono di misura sia la Gaviese (1-0 contro l’Albese) che la Novese, superata con identico punteggio a San Mauro.
Eurogol Genocchio, Gaione para un rigore: l'Ovadese vince ancora
OVADA L'Ovadese trova la seconda vittoria della sua stagione nella prima partita giocata in Eccellenza nella nostra città dopo 22…
In Prima Categoria, la Fulvius sorprende la Frugarolese (1-0) mentre terminano 1-1 Atletico Acqui-Monferrato, Capriatese-Viguzzolese e Annonese-Fortitudo. Bene il Sale, 6 punti, trascinato da Mutti e dal profeta Hernanes, domenica tutta da dimenticare per l’Aurora Canottieri, travolta a Costigliole. A punteggio pieno c’è anche il Felizzano, che rimonta e supera la Spinettese (4-1).