Madhura Carlevaro, terza serata per “Musica tra i campanili”
Iniziativa a favore di Fondazione Cigno
OVADA – Madhura Carlevaro sarà la protagonista della terza serata della rassegna “Musica tra i campanili“, organizzata da Consorzio Servizi Sociali, Fondazione Cigno e Amici del Borgo nello spazio del Community Hub (ex Story Park) di via Novi. La serata si intitola ‘Madh & Rock Blues sound’, il vestito perfetto per consentire alla voce di protagonista di mettere in vetrina il suo notevole talento. La serata è stata organizzata per raccogliere fondi a favore delle attività portate avanti dall’associazione di volontariato attiva nel settore dell’assistenza ai pazienti oncologici del Day Hospital dell’Ospedale Civile di Ovada e nell’individuazione di percorsi di prevenzione legati a corretti stili di vita.
Il concerto si terrà venerdì 6 settembre alle 21.00 e segue gli appuntamenti delle ultime due settimane con il collettivo Montebeers e la Nuova Compagnia Instabile guidata da Luca Piccardo. La rassegna si chiuderà il 13 settembre con “Musiche per la pace”.
Artista di valore
Madhura Carlevaro, 34 anni, è nota da diverso tempo per la sua passione per la musica e per la sua tenacia. Nei mesi scorsi ha partecipato al “Premio Mia Martini”, dando un’ulteriore conferma della sua versatilità artistica tra diversi generi. Tra le esperienze più importanti il ruolo di corista esercitato con Zucchero e più di recente con Marco Mengoni.
Due opportunità importanti con altrettanti artisti del panorama nazionale. “Al momento il mio interesse – racconta la cantante – è portare avanti lo studio di diverse tecniche vocali e nel frattempo non fermarmi a tutte quelle esperienze che possono farmi crescere a livello professionale e personale nel campo della musica. Mi piacerebbe poter prestare la mia voce come corista turnista affinché la musica, oltre ad essere una passione, si possa trasformare in una professione”.