Motori e musica per l’ultima serata di luglio coi negozi aperti
Venerdì 26 luglio dalle 20.00
OVADA – Motori che hanno fatto la storia, attraverso il fascino senza tempo di auto e moto che hanno segnato un trend a livello di tecnologia e design arricchiranno l’ultima serata con i negozi aperti a luglio. L’appuntamento è per domani sera, venerdì 26 luglio. L’occasione si è trasformata in un vero e proprio “party in bianco”, un’idea da tempo accarezzata dalla città. La manifestazione, come di consueto coinvolgerà tutto il centro e la sua corona. Ed effettivamente i commerciati sono al lavoro, al momento di scrivere, per mettere a punto la loro proposta tra iniziative, colori e momenti pensati per attrarre molti visitatori.
Il ciclo di venerdì si chiude dopo cinque appuntamenti tra la fine di giugno e il mese di luglio. Una corsa che ha ribadito come il centro storico possa essere occasione di aggregazione e di divertimento per diverse fasce d’età. La serata di domani è dedicata in particolare a giovani e adolescenti.
Musica e divertimento
La serata sarà dedicata, come detto, anche agli appassionati dei motori. Dalle 21.00 alle 24.00 andrà infatti in scena il raduno di auto e moto d’epoca che vedrà la partecipazione di diverse associazioni. Coinvolti nell’iniziativa “Gli amici della Lancia”, “Gold wing club Italia”, associazione legata indissolubilmente all’iconico marchio della Harley Davidson, il Veteran Club “Bordino” di Alessandria, il Vespa Club. In esposizione veri e propri modelli di tecnologia e simboli di eleganza su strada.
Tanta musica nella serata di domani. In particolare il punto di ritrovo sarà quello di piazza XX Settembre con un dj set sotto le stelle ad accompagnare l’iniziativa.