Via Gramsci, brutto incidente: macchina contro un camion
Nelle prime ore di questa mattina
OVADA – Aggiornamento delle 9.30 – Fortunatamente il conducente dell’automobili non ha riportato particolari danni dall’incidente. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno assegnato un codice verde per un successivo trasporto all’ospedale di Novi Ligure. Nel frattempo il mezzo pesante è stato rimosso, il traffico nell’area è tornato regolare.
Brutto risveglio stamattina in via Gramsci per un incidente che si è verificato all’altezza della rotonda tra via Torino e viale Rimembranza. Alla base dello scontro un mezzo pesante rimasto bloccato durante una complicata manovra per svoltare alla sua sinistra. In quel frangente arrivata un’auto a forte velocità che si è infilata sotto al camion subendo danni all’abitacolo. Al momento non si conoscono le condizioni del conducente. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine e i sanitari del 118.
Nel frattempo traffico bloccato in un orario di intensa circolazione in uno degli snodi importanti della viabilità cittadina.
(Pezzo in aggiornamento)
Viabilità congestionata
Non è insolito il transito di mezzi pesanti in via Gramsci. Ma non è usuale la scelta del conducente di svoltare a sinistra verso il centro della città. Le causa sono in via di accertamento. Chi ha visto la scena dall’abitazione parla di un’auto in arrivo a forte velocità. Altri sono stati richiamati dal rumore generato dallo scontro.