Aà Cycling, Emma Valeri è campionessa italiana
Buoni risultati per società
OVADA – Davvero rimarchevole la partecipazione di Uà Cycling Team al recente meeting nazionale di Tarvisio. La società che qualche anno fa ha creato la scuola di ciclismo giovanile della città si coccola infatti Emma Valeri, dieci anni, che ha conquistato il titolo nazionale nella categoria Giovanissimi G4 confermando l’alloro già raggiunto lo scorso anno. Grande soddisfazione per la società guidata da Enrico Ravera, nella veste di presidente e direttore spotivo, e da Giorgio Pastorino e da Monica Baretto. La squadra si è distinta con i risultati di gran parte degli atleti iscritti.
Aà Cycling lavora non solo con i giovani ma anche con l’attività senior e in particolare nell’organizzazione della Randonnèe in scena in città ogni settembre con la partecipazione di atleti in arrivo da molte località d’Italia.
Risultati di squadra
Uà Cycling nasce con il preciso intento di aggiungere alla sfera agonistica anche la passione per lo sport e la valorizzazione degli aspetti legati all’attività fisica. Da ricordare comunque partendo dai più piccini il nono posto di Simone Brun categoria G2 su strada, dodicesimo Paniz Corrado categoria G4 su strada, Claire Rolland, ventisettesimo categoria G4 su strada e Gabriele Lantero decimo posto in G6. Nel MTB ottavo Giacomo Presenti nella G3, settimo Nicolò Ottria nel G5. Nell’abilita terzo posto per Claire Rolland e settima Emma Valeri. Hanno anche gareggiato e contribuito a conquistare il ventunesimo posto nazionale Edoardo Giacobbe, Pietro Oltolini, Diego Chiavetta.