Calcio, playoff: in campo Arquatese, Città di Casale, Spinettese e Merella
Promozione, Seconda e Terza Categoria: l'elenco delle gare di oggi
ALESSANDRIA – In campo oggi per il secondo turno playoff di Promozione Arquatese e Città di Casale. Calcio di inizio alle 16, con le squadre di Adamo e di Perotti che sono obbligate a vincere.
L’Arquatese, di scena a Santo Stefano Belbo, affronta la seconda classificata nel girone D, che è quindi favorita per miglior piazzamento in stagione regolare e per pari premiante al termine dei supplementari. Adamo deve fare a meno di Dan, Zaia e Manzati, ma punta sui giovani e cerca l’impresa. Scenario analogo pure per Città di Casale: a Briga Novarese c’è un unico risultato disponibile, da inseguire entro i 120 minuti, se si vuole andare avanti. Manca Margaglio, squalificato, ma Rolando è l’uomo in più.
Prima, Seconda e Terza
In Prima Categoria, domenica di sosta per la Frugarolese, che attende il risultato di Vigone-Bovese per capire dove e contro chi giocherà domenica 2 giugno. Seconda Categoria: la Spinettese gioca (sul terreno di San Benigno, nel Cuneese) la prima gara del quadrangolare di competenza, mentre per quanto riguarda la Terza Categoria, il Merella comincia in casa il proprio triangolare. Avversario di oggi è Vinovo Sports Event.