Intelligenza Artificiale, un convegno sulle possibilità per il vino
Relatore l'esperto Andrea Boscaro
Martedì 22 maggio dalle 18.00
OVADA – Può l’intelligenza artificiale facilitare la vita di chi produce vino. Dell’argomento di stretta attualità in un territorio vocato a questa produzione si parlerà mercoledì 22 maggio, dalle 18.00, in Enoteca Regionale di Ovada. L’occasione è la conferenza dal titolo “Intelligenza artificiale: opportunità per il mondo del vino?”. Il relatore sarà Andrea Boscaro, esperto di mondo digitale e in particolare di automazione del processi produttivi che potrà condividere con i partecipanti il suo punto di vista maturato in anni di lavori sul campo.
L’iniziativa si coordina con diversi momenti di approfondimento analoghi già sviluppati dall’Enoteca sul tema dell’innovazione in vigna.
Nuove frontiere
Andrea Boscaro è esperto di marketing digitale e intelligenza artificiale. Sarà il protagonista della conferenza organizzata dall’Enoteca Regionale, in programma mercoledì 22 maggio dalle 18.00. Il titolo è “Intelligenza artificiale: opportunità per il mondo del vino?”. Boscaro nel corso dell’incontro dialogherà con Alberto Marello, direttore responsabile de “Il Piccolo” e de “L’Ovadese”.
A questo link è possibile seguire l’evento in streaming: https://www.facebook.com/events/446368178124676/