Madhura Carlevaro, voce ovadese per il premio “Mia Martini”
In concorso con un inedito
Una grande passione per la musica
OVADA – Madhura Carlevaro, artista ovadese sulla scena musicale da molti anni, sarà protagonista nella semifinale del Premio “Mia Martini”, organizzato a Scalea per onorare una delle più belle voci del panorama italiano. La competizione è entrata nelle sue fasi decisive. Il prossimo step è la presentazione di un brano inedito che la cantante ovadese dovrà interpretare nello spettacolo organizzato per l’occasione.
“Al momento il mio interesse – dice Madhura – è portare avanti lo studio di diverse tecniche vocali e nel frattempo non fermarmi a tutte quelle esperienze che possono farmi crescere a livello professionale e personale nel campo della musica. Mi piacerebbe poter prestare la mia voce come corista turnista affinchè la musica, oltre ad essere una passione, si possa trasformare in una professione”.
Grande speranza
Carlevaro può già vantare un curriculum di tutto rispetto. Esperienze maturate come corista il corso gospel di Cheryl Porter, le collaborazioni con Zucchero e Marco Mengoni. Ilpremio “Mia Martini” prevede diverse sezioni. Fra questa quella delle nuove proposte. Una possibile rampa di lancio per l’artista che oggi si divide tra l’attività musicale e il suo lavoro di estetista. Il suo taccuino è però fitto di impegni come una professionista che si rispetti. Una passione che se coltivata non potrà che portarla lontano.