Pro Molare, poker per la Seconda. Arbitro aggreddito
Il 4-1 al Lerma già promosso porta a +4 il vantaggio sulla terza a 90' dalla fine. Aggressione, sospesa Castelletto - Luese
MOLARE – Tre giorni dopo la festa del Lerma, tocca alla Pro Molare che centra la promozione in Seconda
La squadra di Mario Albertelli allunga la striscia di vittorie, una rimonta iniziata proprio dai 35′ per completare la gara con la Luese Cuccaro, sospesa dall’arbitro perché aveva valutato di non poter più seguire, ma il giudice aveva fatto riprendere due settimane dopo.
Da quel momento un ruolino di marcia perfetto fino al 4-1 al Lerma, ormai sicuro in Terza. Doppiette di Diba e Albertelli, dopo il momentaneo pareggio degli ospiti. Così, a 90′ dalla fine, sono 4 i punti di vantaggio sulla terza, il Merella, che batte di misura, 2-1, il Valmadonna, e scavalca Fortuna Melior, che cade sul campo del Villaromagnano (2-0), a segno Ghiglia e Grossi.
Gli alessandrini scivolano così al quarto posto, a -1 da Merella, e con due lunghezze su Garbagna, che si illude, ma è rimontata da Deportivo Bistagno (1-2).
Castelletto – Luese sospesa
Sospesa la partita tra Castelletto Monferrato e Luese Cuccaro nei primi minuti della ripresa, con gli ospiti in vantaggio 1-2. Dopo qualche colpo duro di troppo in campo, protesta della panchina dei locali.
L’arbitro ha ammonito un giocatore in panchina, ma la tensione è rimasta alta e dopo un tentativo di aggressione ha deciso di sospendere, evidentemente perché non ha ritenuto ci fossero più le condizioni per proseguire. Possibile lo 0-3, ma la parola ora passa al giudice sportivo.