Angelo Priolo, la campagna elettorale si sviluppa in rioni e zone
Per lanciare "Prima Ovada"
Appuntamenti con la cittadinanza
OVADA – Angelo Priolo da il via alla seconda parte della campagna elettorale. Il candidato di “Prima Ovada” si affida a una serie di dieci incontri che lo coinvolgeranno assieme ai membri della lista già presentata. Il calendario compilato indica una serie di aree della città. “Sarà l’occasione – spiega il candidato reduce da cinque anni in opposizione – per illustrare il nostro programma e parlare di problemi specifici delle aree in cui gli incontri si svolgeranno.
La candidatura di Priolo è stata da subito contraddistinta da colpi di scena. Dall’annuncio della discesa in campo, alla parziale rinuncia. A dare il via libera definitivo Federico Riboldi, segretario provinciale di Fratelli d’Italia. La ben nota frattura all’interno del centro destra è il nocciolo della questione.
Obiettivi e indirizzi
Angelo Priolo ha voluto segnare una differenza rispetto alle altre due liste. “Noi – ha chiarito di recente siamo più veraci”. Il riferimento va a Gianfranco Comaschi e a Ivana Nervi che hanno scelto lo Splendor per le loro presentazioni. “Il nostro programma ha caratteristiche precise: sono tutte proposte semplici e attuali”. Priolo è stato chiaro anche sugli argomenti sfruttando la ribalta dell’ultimo consiglio comunale della legislatura. “La manutenzione è carente, sulla cura del verde nonostante gli sforzi manca una programmazione. Sulla videosorveglianza siete molto indietro”.
Calendario completo
Angelo Priolo incontrerà i cittadini giovedì 2 maggio alle 18.30 in corso Saracco presso il bar Claudio. Sabato 4 maggio alle 18.30 tappa nel Borgo al bar Roma. Giovedì 9 maggio alle 18.30 incontro in corso Saracco al bar Stella. Sabato 11 maggio alle 17.00 la squadra di “Prima Ovada” sarà a Gnocchetto. Giovedì 16 maggio alle 18.30 incontro in via Torino al bar “Crema e Cioccolato”. Si chiude sabato 18 maggio al bar Nello di via Cavour. “Sarà l’occasione – conclude l’organizzatore – per confrontarsi e per un aperitivo”.