Ivana Nervi presenterà la sua lista giovedì 2 maggio allo Splendor
Il progetto "Ovada nel cuore"
Intanto proseguono gli incontri nelle frazioni
OVADA – Ivana Nervi presenterà “Ovada nel cuore”, la lista con la quale è entrata nella corsa per la poltrona di primo cittadino giovedì 2 maggio dalle 21.00 presso il teatro Splendor. Sarà l’occasione per indicare tutti i nomi della squadra già in qualche modo anticipata qualche settimana fa con l’inaugurazione della sede elettorale in via Cairoli. “Dobbiamo tutelare le quote azzurre” aveva scherzato Nervi puntando il dito sull’abbondante presenza femminile.
Nel frattempo la campagna elettorale della lista, sostenuta anche da Lega e Forza Italia, si sta sviluppando attraverso una serie di incontri nelle aree di periferia della città. Il prossimo è in programma domani sera, mercoledì 17 aprile, nella sede della Pro Loco di Costa e Leonessa dalle 21.00.
Progetto mirato
Nervi spiega perchè l’idea di questo confronto. “Non ci bastava il confronto che stiamo portando avanti attraverso gli incontri con i cittadini nella sede. Nel mio caso questa iniziativa mi sta dando la possibilità di conoscere problemi che non immagivo”. Il primo incontro si è svolto a Gnocchetto, area decentrata che da anni vive problemi particolari.
Nervi deve recuperare il gap maturato in termini di tempo con gli altri due concorrenti Gianfranco Comaschi e Angelo Priolo. Il suo progetto è partito anche dopo la constatazione dell’impossibilità di trovare un accordo con l’attuale candidato di “Prima Ovada” per una lista che fosse espressione di tutte le minoranze.