Riboldi lancia Priolo: “Saprà fare il bene della sua comunità”
Aperta la sede di "Prima Ovada"
In via San Paolo
OVADA – Ha annullato ogni impegno per non far mancare il suo sostegno Federico Riboldi, attuale segretario provinciale di “Fratelli d’Italia.
“Con Angelo Priolo – ha assicurato l’attuale primo cittadino di Casale Monferrato – c’è una grande amicizia e una visione comune sui programmi”. Priolo dal canto suo ha aperto la sua sede elettorale per lanciare ufficialmente “Prima Ovada”: la lista con la quale ha ufficializzato la sua corsa a diventare il successore di Paolo Lantero sulla poltrona di primo cittadino ha prima subito uno stop per poi ripartire con maggiore decisione.
“Apriamo questo spazio – spiega l’attuale consigliere comunale – per continuare a confrontarci con i cittadini. Abbiamo le nostre idee ma le vogliamo integrare con le segnalazioni di chi verrà a trovarci. Siamo convinti che Ovada abbia bisogno di un cambiamento e di alternanza”. La sede è nella parte centrale di via San Paolo, a breve distanza dalla scuola di musica A. Rebora.
Obiettivo alternanza
Riboldi ha ribadito concetti già espressi nelle ultime settimane. “Sono giorni molto intensi ma ho voluto sostenere Angelo – ha chiarito – Gli eventi sono più forti di chi ha cercato di dividerci prendendo altre strade. Io sono qua per testimoniare la volontà del partito al quale Angelo appartiene: Angelo sarà un amministratore pragmatico e un sindaco capace. E saprà fare anche scelte in contro tendenza se serviranno alla sua comunità”.
Accanto a Priolo due futuri candidati come Silvia Gambino, più volte candidata con il Movimento Cinque Stelle, e Claudio Anselmi, in passato assessore con il centro sinistra. Tanti sostenitori in questa lunga esperienza politica sviluppata in questi anni e amici. “La sfida è difficile – ha proseguito Riboldi – perché l’alternanza non c’è mai stata”.