Virginia Risso porta sul palco di Ovada “I dialoghi della vagina”
Giovedì 7 marzo dalle 21.00
Con la collaboratrice Gaia Contraffatto
OVADA – Salirà sul palco del Teatro comunale “Dino Crocco” di Ovada giovedì sera dalle 21.00 Virginia Risso, interprete e regista de “I dialoghi della vagina”. Sul palco con lei l’attrice Gaia Contraffatto. Lo spettacolo è prodotto da “Teatro al Femminile” in collaborazione con “Torino città per le donne”. I dialoghi della Vagina è una commedia, dove l’interazione con il pubblico abbatte non solo la quarta parete, ma anche tabù e luoghi comuni legati all’universo femminile. Lo spettacolo è inserito nell’ambito della stagione teatrale curata da Hiroshima mon Amour in collaborazione con Piemonte dal vivo.
Punto di vista inusuale
Virginia Risso e Gaia Contraffatto sul palco dialogano con il pubblico. “La leggerezza e l’ironia ti danno la possibilità di andare a fondo nei temi anche quando riguardano il sesso al femminile sia come organo che come universo – chiarisce la protagonista – Dopo due anni di tournee posso dire con orgolio che le spettatrici e gli spettatori acquisiscono una consapevolezza maggiore“. Lo strumento è la richiesta di lasciare all’ingresso un commento, un racconto a proposito del rapporto che le spettatrici hanno con questo aspetto della vita.
” A metà spettacolo li leggiamo sul palco ed è bello perché molte volte le diverse esperienze di rispecchiano tra di loro”. I biglietti sono disponibili alla biglietteria negli orari di apertura del teatro oppure sul circuito Mailticket.