Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche dalla serie C alla Terza Categoria
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un’altra domenica di calcio dilettantistico che si annuncia molto interessante. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D ed Eccellenza
In serie D il Derthona va a Varese: trasferta già di per sè complicata alla luce del blasone e della forza dell’avversario, ma il momento della squadra di Daidola – in costante emergenza – rende tutto ancora più difficile.
Per quanto riguarda l’Eccellenza, è il giorno del derby. Acqui e Vale Mado si giocano il primato, in una sfida che mancava da tempo – a questi livelli – sui campi della nostra provincia.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Promozione e Prima
In Promozione, riflettori puntati su Ovadese-Gaviese. Il Felizzano, in casa contro l’Atletico Torino, ha assoluta necessità dei tre punti per staccare una rivale diretta, mentre il Castellazzo cerca riscatto contro Psg. Per il girone A, Città di Casale ospite del Briga capolista.
Prima Categoria: Asca di scena sul terreno dell’Annonese, la Frugarolese – reduce dal successo nel recupero contro Tassarolo – va a Costigliole e il Sale mette nel mirino la Fulvius.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda e Terza
In Seconda Categoria, il clou è Solero-Libarna. Meritano però una menzione particolare pure Vignolese-Casalnoceto e Spinettese-Nizza Valle Belbo, con i locali chiamati ad archiviare le due recenti sconfitte consecutive.
Chiusura come sempre dedicata alla Terza Categoria, dove Fortuna Melior è alle prese con l’ostacolo Deportivo e dove Valmadonna chiede strada al Bergamasco. Nel girone B, spicca il confronto tra la Pro Molare e il Merella.