Alessandria, tutto il calcio della provincia in tempo reale
Diretta sport: risultati, marcatori e classifiche dalla serie C alla Terza Categoria
ALESSANDRIA – Sta per cominciare un’altra domenica di campionato che si annuncia ricchissima di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D ed Eccellenza
In serie D, il Derthona torna al ‘Coppi’ contro Borgosesia: obiettivo è riconquistare la posta piena dopo un punto raccolto nelle ultime due gare.
Eccellenza: testacoda da non sottovalutare per la Vale Mado, che riceve la cenerentola Villafranca. L’Acqui, unica formazione ancora imbattuta, è di scena all’Ottolenghi, avversario San Domenico.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Promozione e Prima
In Promozione, spicca la sfida al vertice tra Ovadese e Santostefanese: Carosio spera di concretizzare il controsorpasso. Novese – tra le mura amiche al cospetto del Lensa Gold – e Castellazzo, opposto al Cenisia, cercano punti importanti. Ultima chiamata per il Felizzano, nel girone A Città di Casale sul campo di Valdilana Biogliese.
Per quanto riguarda la Prima Categoria, la capolista Asca chiede strada al Tassarolo, mentre la Frugarolese attende la Don Bosco Asti e l’Atletico Acqui viaggia in direzione Alessandria, sponda Aurora Canottieri. Da tripla Europa Bevingros-Capriatese, sfida tra due squadre in salute.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda e Terza
In Seconda Categoria, trasferta a Vignole per la Spinettese prima della classe e desiderosa di ulteriori conferme. Junior Asca va a Cassine, Solero cerca riscatto nella gara interna contro la Castelnovese. La Boschese, infine, è di scena a Nizza.
Infine la Terza Categoria, con la Pro Molare alle prese con l’esame Castelpiovera e con Fortuna Melior chiamato a confrontarsi con Atletico Fraschetta. Complicato l’impegno del Castelletto, opposto a un Bergamasco in salute.