Ovadese, la stagione 2023 – 24 è già iniziata
OVADA - Nessuna ufficializzazione in casa Ovadese sulla prossima stagione anche se è troppo presto nonostante le voci si intensifichino da più parti. Unica cosa certa è la grandiosa festa di apertura della stagione 2023-24, ...
OVADA – Nessuna ufficializzazione in casa Ovadese sulla prossima stagione anche se è troppo presto nonostante le voci si intensifichino da più parti. Unica cosa certa è la grandiosa festa di apertura della stagione 2023-24, come il patron Gianpaolo Piana ha sempre abituato, in programma il 16 giugno a Villa Bottaro di Silvano d’Orba con un programma che comprende alle 18.45 il ritrovo, alle 19.30 roadshow e alle 21 la cena. La serata è riservata a dirigenti, allenatori e sponsor e probabilmente verrà annunciato qualcosa di nuovo sull’assetto societario.
Sfumata l’ipotesi Merlo
Partendo proprio da quest’ultimo punto sembra sfumato l’arrivo di Franco Merlo come consulente o direttore sportivo di cui erano circolate le prime voci avvalorate anche dal fatto della presenza continua al Geirino e in trasferta dell’ex dirigente dell’Acqui. A livello di rosa invece l’unica defezione è quella di Andrea Manno che con i suoi 40 anni, appenderebbe le scarpe al chiodo e dovrebbe andare a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del nuovo Acqui. Già confermata l’ossatura principale della squadra, mister Carosio con i suoi più stretti collaboratori è alla ricerca di uomini da sistemare nei punti cardine della squadra. Si parla di giocatori esperti tra i quali un difensore centrale, un centrocampista e una punta da affiancare a Rignanese. C’è sempre l’incognita di Mutti che in condizioni fisiche perfette non si discute, ma nella stagione trascorsa purtroppo ha sofferto parecchi infortuni.