Tutto il calcio della provincia in tempo reale
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per una domenica di campionato che potrebbe emettere i primi verdetti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D il Derthona può finalmente archiviare la pratica salvezza: la squadra di Daidola riceve il Chieri e vede il traguardo a portata di mano. Il Casale, alle prese con assenze pesanti, va a Chisola.
Eccellenza: gara quasi decisiva per l’Acqui, ospite della capolista Cuneo. Merlo perde Guazzo (fuori tre turni), ma ritrova almeno parzialmente Genocchio. Luese Cristo a CentoGrigio contro la Cbs, tra i pali tocca a Tamburelli.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Promozione, la Vale Mado può festeggiare il salto di categoria. Bisogna battere l’Atletico Torino oppure fare lo stesso risultato della PastorStay, che attende il Psg. Domenica chiave in coda, con Asca e Felizzano attendono di conoscere il proprio destino
Per quanto riguarda la Prima Categoria, Cassano-Canelli è la partita di cartello mentre lo Spartak fa visita all’Aurora. Spicca Frugarolese-Monferrato.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda Categoria: la Fortitudo riposa, ma potrebbe ugualmente salire in Prima se la Castelnovese superasse il Moncalvo, attualmente secondo a quattro lunghezze dalla vetta. Solero-Vignolese è scontro diretto molto importante, la Boschese cerca punti salvezza a Calliano.
Chiusura come sempre dedicata alla Terza Categoria, dove va in scena l’ultima giornata di stagione regolare. Fortuna Melior riceve Merella, Garbagna ospita invece Boys Calcio.