Vale Mado, il traguardo è più vicino. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA: CLICCA QUI
In serie D, nemmeno la cura Daidola risulta utile al Derthona, battuto 2-1 ad Asti (doppietta di Gomez, inutile il gol di Ciko). Il Casale, nonostante il momentaneo vantaggio all’intervallo, si arrende 3-1 sul terreno del Bra.
In Eccellenza successo pesantissimo per l’Acqui, corsaro 3-1 a Rocchetta contro San Domenico: segnano prima i locali, poi Piana, Morganti e ancora Piana lanciano la squadra di Merlo. Giornata da ricordare anche per la Luese Cristo, capace di piegare 2-1 l’Albese: a segno Russo e Neirotti.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA: CLICCA QUI
Capitolo Promozione: Amaro – al minuto 87 – esalta la Vale Mado, che piega 1-0 Trofarello e vede il traguardo sempre più vicino. Tiene il passo la PastorStay, 5-2 contro il Felizzano, al termine di una gara caratterizzata da tante emozioni. Due gol di Rignanese regalano all’Ovadese il successo nel derby di Castellazzo, mentre la Novese batte 2-0 la Jcp nell’altra sfida tra formazioni della provincia. Impresa dell’Asca a Torino contro Pozzomaina: Mirta e Massaro consegnano a Usai il secondo successo consecutivo, tris dell’Arquatese che ora è quasi definitivamente al riparo.
In Prima Categoria l’Atletico Acqui piega 2-0 la Don Bosco (Aresca trascinatore) e festeggia la matematica permanenza in categoria, mentre è pesantissima l’affermazione della Fulvius, 1-0 sul terreno del Cassano con rete di Cincinelli e con Maniscalco che para un rigore. Colpo del Sale, 2-1 a Capriata in virtù delle segnature di Boscaro e di Rizzo, con identico punteggio la Frugarolese sbriga la pratica Libarna. Randazzo, a tempo scaduto, è l’eroe di giornata.
RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA: CLICCA QUI
Per quanto riguarda la Seconda Categoria, l’Europa Bevingros avanza ancora dopo l’1-0 ottenuto sul terreno della Castelnovese. 0-0 della Fortitudo a Cassine, 1-1 del Moncalvo a Viguzzolo e le distanze rimangono quindi inalterate; nulla da fare per il Quargnento, battuto 3-1 a Calliano
Chiusura dedicata alla Terza Categoria, con la Junior Asca che mantiene la vetta con il 4-0 nell’anticipo contro Garbagna. In gol Nisi e Raiteri, autore di una tripletta. Tiene il passo Fortuna Melior, l’Aurora invece va a vincere sul terreno di Valmadonna San Michele.