Vela, una serata su tumore al seno e prevenzione
Generic, Home, Società
29 Marzo 2023
ore
05:47 Logo Newsguard
Ovada

Vela, una serata su tumore al seno e prevenzione

Nell'ambito della scuola del cittadino responsabile, domani sera nel salone dei Cappuccini 

OVADA – Si terrà domani sera, giovedì 30 marzo, dalle 19.30 presso il salone dei Cappuccini di via Cairoli, l’incontro previsto da Fondazione Cigno e associazione Vela nell’ambito del programma di sensibilizzazione e prevenzione dal cancro al seno. “Tumore della mammella e qualità della vita: cure tempestive, appropriate e rispettose”, il titolo della serata inserita nell’ambito della Scuola del cittadino responsabile promossa da molti anni dalle due associazioni. Si parlerà di educazione alla salute, screening mammografico, chirurgia conservativa e riabilitazione in un campo che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante.

Vela, una serata su tumore al seno e prevenzione

Tumore al seno: con Cigno e Vela controlli e visite per la prevenzione

OVADA - Un pomeriggio straordinario di screening mammografico in programma mercoledì 8 marzo, dalle 14.00 alle 18.00 e una sessione di…

Tra i relatori Silvia Domenica Baiardi, sociologa responsabile del piano di prevenzione locale di Asl Al, Caterina Maconi, esperta di paologia clinica, Pier Carlo Rassu, chirurgo della Breast Unit dell’Asl Al, Paola Varese, responsabile del reparto di Medicina dell’ospedale di Ovada. 

Vela, una serata su tumore al seno e prevenzione

Vela, 25 anni al servizio del paziente

La festa di sabato scorso ha offerto l'occasione per un bilancio del lavoro portato avanti 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione