Ovadese, playoff appesi a un filo (nonostante la vittoria)
Il 3-2 di Trofarello è una boccata d'ossigeno. Ma la classifica non da garanzie
Trasferimento per le ultime gare. Uno spareggio sulla via dei playoff
OVADA – L’Ovadese saluta il Geirino per l’attuale campionato. La sfida in programma domenica con l’Atletico Torino si giocherà al campo di Castelletto d’Orba, in località Castelvero. La società ha chiesto di anticipare un trasferimento che sarebbe stato obbligatorio per le prossime gare. Il Comune di Ovada ha infatti chiesto ai sodalizi di cessare le loro attività in ragione dell’apertura del cantiere per il rifacimento della pista d’atletica, previsto dopo il 2 aprile.
Ovadese, playoff appesi a un filo (nonostante la vittoria)
Il 3-2 di Trofarello è una boccata d'ossigeno. Ma la classifica non da garanzie
Il trasferimento rappresenta anche un’opportunità per giocare tra le mura amiche su campi più simili a quelli in cui finora la squadra di Carosio si è rivelata particolarmente a suo agio. La gara con l’Atletico Torino rappresenta un autentico spareggio sulla via che porta ai playoff. L’Ovadese ci arriva dopo il successo di domenica scorsa a Trofarello e punta a giocarsi tutte le sue carte. “Il nostro bilancio – spiega l’allenatore bianconero – è già molto positivo. Ma domenica credo di aver ritrovato definitivamente il mio gruppo. Siamo quindi pronti a giocarci queste ultime gare che sono tutti spareggi”. Dopo l’Atletico Torino il calendario prevede infatti la trasferta di Castellazzo, a due punti dall’Ovada, e la sfida interna alla Pastorfrigor attuale seconda a nove punti da Rignanese e compagni.
Ovadese torna alla vittoria: 3-2 al Trofarello
Buon primo tempo, ripresa più complessa
L’attuale distacco vanificherebbe la possibilità di disputare gli spareggi. La squadra casalese, ancora impegnata nella corsa alla promozione diretta, ha dal canto suo un calendario più facile. Poche le alternative per le scelte, con un organico molto condizionato dagli infortuni. Possibile quindi una formazione molto simile a quella di domenica scorsa.