• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    pubbliredazionale
    GOL percorsi gratuiti per adulti disoccupati
    pubbliredazionale
    17 Febbraio 2023
    ore
    09:05
    serravalle scrivia
    GOL percorsi gratuiti per adulti disoccupati

    Si è concluso al CNOS-FAP di Serravalle Scrivia il primo percorso per Receptionist di 80 ore inserito all’interno dell’offerta formativa del programma G.O.L. (garanzia di occupazione dei lavoratori) nell’ambito del PNRR. G.O.L. vuole modellare la formazione professionale per favorire ulteriormente azioni per l’occupazione incoraggiando l’incontro tra domanda e offerta e qualificando sempre di più le persone in cerca di occupazione. I percorsi proposti dal CNOS-FAP di Serravalle sono gestiti da professionisti del settore per puntare a competenze sempre più aggiornate.

    Il percorso di receptionist è stato tenuto da Monica Garbarino esperta del ricevimento nell’hotellerie e sono intervenuti Giada Bailo addetta alle prenotazioni di grand hotel a 5 stelle e Lorenzo Partenie area senior reservations consultant Italy & Spain, professionisti che hanno concretizzato ai nostri allievi un lavoro sempre più interessante e impegnativo.

    “Abbiamo puntato a creare percorsi che possano alimentare nell’utenza entusiasmo e voglia di accrescere le proprie competenze. Da tempo, nel nostro cfp scegliamo di avere collaborazioni con professionisti anche per rendere più efficace la preparazione dei nostri allievi per le esigenze del mercato attuale.” dice il direttore Roberto Mandirola.

    Sta intanto proseguendo il percorso GOL per Addetto vendite (500 ore di cui 200 di stage in azienda), anche in questo caso tenuto da formatori professionisti del settore come Natallia Baradziuk sale assistent, influencer e organizzatrice di eventi nell’ambito della moda e l’architetto Rossella Galuzzi per gli allestimenti.

    Prossimo all’attivazione è il percorso per Social Marketing di 80 ore che sarà tenuto da Natallia Baradiziuk e Francesca Bertaggia store manager e consulente social media marketing. Per questo percorso sono ancora disponibili alcuni posti: chi fosse interessato può contattare la segreteria del centro per avere maggiori informazioni e per comprendere l’iter di ammissione al programma GOL.

    CFP di Serravalle
    tel. 0143.686465
    email info.serravalle@cnosfap.net

    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Ovada Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C