Ovadese, l’inseguimento alla vetta prosegue
Il mister ovadese Luca Carosio
Generic, Home, Sport
13 Febbraio 2023
ore
07:58 Logo Newsguard
Ovada

Ovadese, l’inseguimento alla vetta prosegue

Una vittoria all'ultimo secondo contro la Beppe Viola Calcio, l'occasione per ribadire un ruolo di primo piano in campionato

OVADA – “Siamo li. E stiamo facendo un gran campionato”. Provvidenziale la rete di Barbato che ha permesso all’Ovadese di battere all’ultimo respiro la Beppe Viola Calcio. Il successo è stato il coronamento di una gara controllata per 75 minuti con l’unica pecca di non aver sfruttato le occasioni per chiuderla. Con Bangoura e Massari a corto di energie è arrivato il pareggio della squadra di casa. Ma l’Ovadese di quest’anno è un gruppo che non si arrende mai. “Abbiamo interpretato bene la gara – ha spiegato il tecnico bianconero – L’unico appunto dobbiamo essere più incisivi e sereni sottoporta per essere efficaci”. 

Ovadese, l’inseguimento alla vetta prosegue

Novese, un'altra impresa. Tutti i finali di giornata

I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche

Tre punti fondamentali per l’Ovadese nella giornata che ha certificato il ritorno prepotente di Castellazzo e Novese. Quest’ultima ha fermato la capolista Valenzana tornata a soli quattro punti. Uno stimolo in più in vista della gara di domenica contro la Junior Pontestura. “Siamo una squadra giovane – conclude Carosio – e dobbiamo vivere questa condizione per quello che ci offre. C’è bisogno di crescere ma i risultati ci stanno dando ragione”. 

Ovadese, l’inseguimento alla vetta prosegue

Ovadese, tre punti d'oro contro la Beppe Viola

Primo vantaggio e rimonta subito. Il successo arriva al 95'

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione