Cigno e Vela, ultimo atto per la “Lotteria di Natale”
Generic, Home
6 Dicembre 2022
ore
06:43 Logo Newsguard

Cigno e Vela, ultimo atto per la “Lotteria di Natale”

Domani l'estrazione prevista per i premi messi a disposizione dalle aziende che hanno aderito

OVADA – Una ventina di attività coinvolte nelle operazioni. Si terrà il prossimo 7 dicembre l’estrazione finale della “Lotteria di Natale” organizzata da Fondazione Cigno e Associazione Vela. L’operazione si terrà all’interno dei locali del salone della chiesa dei Cappuccini di via Cairoli. Le due associazioni stanno coordinando la seconda edizione dell’iniziativa nata per sostenere la manutenzione ordinaria del parco di Villa Gabrieli.

Cigno e Vela, ultimo atto per la “Lotteria di Natale”

Tumore al seno: con Cigno visite gratuite alle insegnanti

Un pomeriggio dedicato alla prevenzione al secondo piano dell'ospedale della città 

Utile e bello
«Sono poco più di venti le attività coinvolte – racconta Anna Bisio, portavoce di Fondazione Cigno – La maggior parte sono di Ovada ma ne abbiamo anche di Molare. Il biglietto singolo costa 2.50». I biglietti possono essere acquistati nella sede delle due associazioni in piazza dei Cappuccini 9. Ma la disponibilità è arrivata anche da altre attività: Cesare Ugo, L’anfora, Maineri, Stilottica, Accessoriando, Alchimia, Parodi Store, Ottonello, Centro Sport, Il Mulino, Siboni e Renata. I premi finali saranno messi a disposizione da Stilottica, Renata e Fiorella.
Il parco di Villa Gabrieli è un simbolo della città. Cigno e Vela se ne stanno occupando dopo la stipula della convenzione con Asl Al che ne sarebbe proprietaria. Le operazioni quotidiane dei volontari devono comunque essere sostenute per l’acquisto di ciò che è necessario.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione