Bancarelle e Ferrari per il ritorno della Fiera di Santa Croce
Generic, Home, Società
Redazione  
12 Maggio 2022
ore
05:59 Logo Newsguard
Ovada

Bancarelle e Ferrari per il ritorno della Fiera di Santa Croce

Conferme e novità per l'appuntamento organizzato da Procom

OVADA – Saranno collocate nel centro storico della città, da piazza XX Settembre, via Torino, via Piave e via Fiume, le oltre cinquanta bancarelle della “Fiera di Santa Croce“, in programma nel prossimo fine settimana. L’appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 maggio, a partire dalle ore 8.00 e fino alle 19.00.

Per tutta la durata dell’evento – organizzato, come da tradizione, dalla “Procom” – si potranno trovare capi di abbigliamento e accessori dalle borse ai portafogli, fiori, piante e articoli da giardinaggio e ferramenta. Oltre ai punti di ristoro saranno presenti anche i banchi di prodotti tipici piemontesi (e non solo), con salumi e formaggi, miele, dolciumi e caramelle. Spazio anche alle calzature, biancheria per la casa e intimo, otre ai casalinghi e accessori d’arredo casa, gadget e articoli di artigianato.

Bancarelle e Ferrari per il ritorno della Fiera di Santa Croce

Vini naturali, la rassegna debutta in piazza San Domenico

Oltre cento etichette per l'iniziativa organizzata da "Il baffo"

La grande novità di questa edizione è rappresentata da “Ovada in Rosso”, il raduno di Ferrari e auto d’epoca organizzato dalla sezione di Novi Ligure della Scuderia Ferrari Club che, dalle ore 10.00 alle 15.00 di domenica prossima (15 maggio), faranno tappa in via Fiume, proprio davanti alle scuole.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione