Donna scomparsa a Molare: «Aiutateci a ritrovare Federica Ruzzon»
L'appello della famiglia della 53enne
La task force impegnata
MOLARE – ORE 23,20 – Le squadre di soccorso hanno messo in campo un drone – proveniente dalla Lombardia – dotato di telecamera termica con il quale stanno perlustrando la zona di confine con la frazione Battagliosi.
Il monitoraggio si è spostato rispetto alla prima fase delle ricerche perché le telecamere del campo sportivo (dove si credeva che la donna fosse transitata) non hanno ripreso alcunché. Il cellulare di Federica Ruzzon risulta non raggiungibile.
ORE – 20,20 – Proseguono a Molare le ricerche di Federica Ruzzon che, uscita dalla propria abitazione, non vi ha fatto più ritorno.
Sul posto Ucl (unità di comando locale) dei Vigili del Fuoco per coordinare le squadre con apparati radio e sistemi di geolocalizzazione, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, Protezione Civile Provinciale e personale AIB (antincendio boschivo) di Molare.
Donna scomparsa a Molare: «Aiutateci a ritrovare Federica Ruzzon»
L'appello della famiglia della 53enne
Oltre ai Vigili del Fuoco di Alessandria ed Ovada sono impegnati: l’elicottero del Reparto Volo Liguria per sorvolare la zona di ricerca unitamente al nucleo SAPR (sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) di Torino e Varese ed al Nucleo Cinofili Piemonte con sede a Volpiano.