Tamponamento in autostrada: muore camionista
Un intervento con l'elisoccorso (foto d'archivio)
Cronaca, Generic, Home
Luciano Asborno  
20 Dicembre 2021
ore
16:13 Logo Newsguard
Novi Ligure

Tamponamento in autostrada: muore camionista

NOVI LIGURE – Un camionista è morto nell’incidente stradale verificatosi nella bretella autostradale che collega l’autostrada ‘A26 Voltri – Gravellona Toce’ con la ‘A7 ‘Milano – Serravalle’.

Si è trattato di un tamponamento in cui sono rimasti coinvolti due automezzi pesanti e un’autovettura. A perdere la vita è stato il conducente di un dei due tir entrati in collisione poco dopo le ore 14.

Per consentire di prestare i soccorsi alle persone coinvolte nell’incidente, rimuovere i mezzi coinvolti e consentire agli agenti della Polizia stradale di Milano Ovest di effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità, dalle 14,08 è chiuso al transito il bivio della diramazione ‘A 26 – A7’ per chi proviene da Genova e viaggia verso Milano.

L’incidente si è verificato al chilometro 17 della corsia sud riservata ai veicoli diretti verso la Liguria.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Novi Ligure.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione