Ovadese sempre più ligure, arriva anche Rignanese
L'attaccante savonese prelevato dal Pietra Ligure era impegnato in Eccellenza
Vantaggio a inizio ripresa con Costa, definitivo pareggio poco dopo il giro di boa
OVADA – L’Ovadese strappa un punto sul campo della Luese Cristo. Gara di difficile lettura quella andata in scena al Centrogrigio tra due squadre che hanno faticato più del dovuto a trovare misura e trame di gioco convincenti. Sul fronte ovadese mister Raimondi lancia subito nella mischia il neo arrivato Rignanese. Accanto a lui Colombo e El Amraoui. Più arrettrato a centrocampo Sassari. Il resto è in linea con quanto già visto.
Ovadese sempre più ligure, arriva anche Rignanese
L'attaccante savonese prelevato dal Pietra Ligure era impegnato in Eccellenza
Poche emozioni nel primo tempo. Gaione Al 33′ respinge una conclusione insidiosa di Mocerino, inseritosi sulla sinistra sul suggerimento di Neirotti. La chiusura di primo tempo è la fase più delicata: Gaione salva la porta con un autentico miracolo sulla conclusione di Sciacca, Rignanese respinge sulla linea la palla destinata alla rete.
Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui minuto per minuto i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
In avvio di ripresa il vantaggio ovadese. Bella discesa a destra di Sassari e sventagliata sul fronte opposto: puntuale l’inserimento di Costa che batte Bodrito. L’Ovadese controlla le folate, non troppo convinte della squadra di casa. Anzi, arriva la possibilità di chiudere la gara. Sassari calcia una punizione, Bodrito respinge con qualche apprensione. Al 25′ il pareggio: Neirotti sfugge a Costa e mette al centro; Mandirola lascia spazio a Myrta decentrato sul secondo palo, la conclusione finisce sotto la traversa. Per l’Ovadese il terzo pareggio consecutivo subendo una rimonta.