Saltano Arredo Frigo e Novi. E quasi tutta la C e D
Per il maltempo le partite di B1 e B si giocheranno martedì alle 20.30.
L’allerta rossa in provincia di Alessandria, e in molte zone del Piemonte, sta determinando rinvii di gare dei campionati nazionali e regionali di pallavolo, femminili e maschili
In serie B1 femminile non si gioca Acciatubi Lecco – Arredo Frigo Makhymo Acqui, in programma alle 20.30: le due società si sono già accordate per recuperarla martedì 26, alle 20.30. Stessa data per il recupero del confronto tra Novi di B e il fanalino, che si doveva disputare oggi alle 20.30.
In serie C femminile l’unica a scendere in campo, nel girone A, è Fortitudo Occimiano, in casa con Autofrancia Torino (20.30). Slitta a nuova data Pizza Club Novara – Cantine Rasore Ovada. Tutte e due spostate ad altro giorno le partite, nel B, Evo Volley – Sole di San Martino El Gall Grinzane Cavour e Mokaor Vercelli – Novi.
Tutte e due rinviate le gare di C maschile: nell’A La Bollente Negrini – Villanova Vbc e nel B Altiora Verbania – Plastipol Ovada.
In D femminile, girone C, niente Evo Volley Tre Colli Gavi – Agape Issa Novara, in programma questa sera, mentre si giocherà Zs Ch Valenza – Stella Rivoli, domani, alle 18.30, al palasport di Valenza. In D maschile confermata Novi U22 – Bylogix Lasalliano domani alle 18.30 al PalaBarbagelata.